THE_Meeting (#10) arriva per la prima volta nelle Marche il 8 9 e 10 Febbraio 2022 alle EGO Hotel via Flaminia 220, 60126 Ancona
Gli Argomenti
Come far crescere la tua professionalità e trasformarla in uno strumento di creazione di business? Quali sono gli strumenti per renderti consapevole delle abilità acquisite? Attraverso sessioni teoriche e pratiche il corso THE_Meeting ti aiuta a liberare il tuo potenziale, aumentare la produzione e avere il lavoro e la vita che desideri.
***Per questa edizione del seminario sono in programma nuovi contenuti tra i quali:
Focus Speciale (tecniche, numeri, approccio, trucchi) sulle chiamate e sulle obiezioni!
Gestione del Tempo dal punto di vista della Programmazione Produttiva (MoSCow+Kanban+Timebox)
Impostazione mentale dal punto di vista del Proprio Sistema Valoriale (USP – Unisque Selling Proposition)
Profilazione 2.0 del Cliente
Le Soluzioni
THE_Meeting offre le soluzioni che ti servono nell’utilizzo del linguaggio non verbale e nell’impiego di tecniche per parlare in pubblico, nella responsabilizzazione per obiettivi, nell’uso degli strumenti pratici agenda-lavoro, neii sistemi di acquisizione della clientela.
Se sei alla ricerca di un programma di lavoro quotidiano per affrontare in modo efficace le sfide e i cambiamenti nel settore del mercato immobiliare o se hai l’ambizione di incrementare la fiducia nelle tue capacità, ottenere il massimo nelle perfomance di vendita, troverai in THE_Meeting una risorsa indispensabile.
Alcuni degli argomenti affrontati sono i seguenti gli strumenti di lavoro del venditore (Materiale commerciale, immagine, agenda, gestione cliente, tecnologia, formazione, staff, concorrenza), metodo A.I.D.A. per la profilazione, modelli di gestione del tempo (Morgenstern, Pareto, Blanchard), motivazione (da obiettivo e da aspettativa), parlare e comunicare (tecniche di comunicazione, come parlare in pubblico o davanti a sconosciuti), testimonianze di casi di successo. La partecipazione al seminario assegna 14 crediti formativi per la certificazione UNA FIaip.
Il Formatore
Lorenzo Cavalca performance strategist che aiuta i venditori desiderosi di maggiore produttività a essere più organizzati e decisi così che riescano a offrire un servizio replicabile e che autogeneri business.
Le Date
8 9 e 10 Febbraio 2022
Sessioni :
Martedì 8 Febbraio 2022 9:45 /13:00 – 14:30 / 16:30
Mercoledì 9 Febbraio 2022 9:00 / 13:00 – 14:30 / 16:30
Giovedì 10 Febbraio 9:00/13:00 – 14:30 / 16:30
Registrazione:
Martedì 8 Febbraio 08:30 – 09:30
L’iscrizione
Come da disposizioni di legge, si ricorda che è possibile accedere a eventi e congressi solo se si è in possesso del Green Pass, che sarà richiesto di esibire in fase di accreditamento.
La quota di iscrizione al seminario è:
Prima Iscrizione da Agenzia nelle Marche Gratuita.
120 euro + Iva per seconda iscrizione da agenzia nelle Marche di collaboratore/segretaria/consulente coli.
Inoltre il Titolare di Agenzia nelle Marche può iscrivere tutti i componenti dell’agenzia (max. 5 persone) con 180 euro + iva.
200 euro + Iva per iscrizione di agenti fuori dalle Marche .
Per formalizzare l’iscrizione invia il modulo scaricabile da questo link compilato , alla casella info@iperprofessional.it.
COME ARRIVARE alla location (Ego Hotel di Ancona):
In Auto
Dall’autostrada A14 Bologna-Taranto
Dall’autostrada A14 Bologna-Taranto uscire al casello Ancona Nord, prendere la statale SS76 e poi l’uscita verso Ancona/Centro/Porto
COORDINATE GPS: Latitudine : 43.608747 | Longitudine : 13.459094
In Treno
Dalla stazione di Ancona con Trenitalia o Italo
La stazione di Ancona è a pochi minuti da EGO Hotel Ancona.
www.trenitalia.com
In Aereo
Dall’aeroporto di Falconara Marittima (AOI)
L’aeroporto di Falconara Marittima-Ancona è a pochi minuti.
Per raggiungerci è possibile prenotare il nostro servizio navetta (a pagamento).
www.ancona-airport.com o www.marcheairport.com
FAQ – Domande Frequenti
Cosa posso portare all’evento?
Manuale e penne ti saranno consegnate all’evento. Puoi portare tablet e cellulare per utilizzarli nelle pause, non sono consentite registrazioni.
Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?
Puoi inviare una email alla casella info@iperprofessional.it
Devo portare i biglietti stampati all’evento?
Puoi portarli per facilitare le procedure di accreditamento.
La mia registrazione o il biglietto sono trasferibili?
No
Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l’evento?
In prossimità dell’hotel ci sono parcheggi in strada. I Parcheggi messi a disposizione dall’Hotel sono in genere a pagamento.
Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?
Sì, inviando una email a info@iperprofessional.it se la tipologia di biglietto lo consente.
Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?
Sì, il biglietto è nominativo. Se il nome sul biglietto o sulla registrazione non corrispondono alla persona che si presenta al corso, l’ingresso non è consentito.
Per accedere all’evento, sarà richiesto di esibire il Green Pass?
Sì come da disposizioni di legge.