L’ultimo Webinar del 2020 si chiama THE_MasterMeeting.
Gli Argomenti
Attraverso sessioni pratiche il Webinar THE_MasterMeeting ti aiuta a iniziare al meglio il 2021 liberando il tuo potenziale e seguendo il sistema di Vendita perché tutto ciò che hai bisogno di sapere sulle vendite è già stato scritto e detto!!!
***Il seminario THE_MasterMeeting presenta nuovi contenuti esclusivi tra i quali:
Gestione del Denaro (in pillole): Rudimenti nella gestione degli introiti da lavoro per evitare brutte sorprese
Business Plan: tecniche, approccio al Business Plan: una guida passo a passo per creare il tuo Business Plan per il prossimo anno!
Newsletter: Un sistema infallibile per comunicare il valore del tuo lavoro al tuo entourage (banca-dati) e ottenere referenze.
Mailchimp: Rudimenti e guida all’uso di Mailchimp.
Obiezioni sul Prezzo: un sistema infallibile per massimizzare le probabilità di superare le obiezioni sul prezzo negli appuntamenti di acquisizione fissati seguendo la procedura di vendita.
I Formatori
I Coach di IperProfessional
Le Date
16 e 17 Dicembre 2020
Sessioni :
16 Dicembre 2020 9:00 /12:00
17 Dicembre 2020 9:00 /12:00
Termine Registrazione:
14 Dicembre ore 19:00.
L’iscrizione
L’iscrizione è gratuita per tutti i coloro che hanno già pagato l’iscrizione al corso rinviato, corso in aula MasterMeeting di Firenze.
Per tutti gli altri l’iscrizione al THE_MasterMeeting è a 99 euro + Iva. Per gli agenti in Coaching (50 + Iva). Chi desidera iscrivere tutta l’agenzia con illimitate postazioni di ascolto da qualsiasi dispositivo, l’iscrizione è di 150 euro+Iva.
Gli iscritti riceveranno martedì 15 Dicembre 2020 il link e la password Zoom per partecipare al Webinar THE_MasterMeeting.
Se è la prima volta che utilizzi a Zoom o hai problemi, segui le seguenti istruzioni:
- Vai su zoom.us
- Fai clic su “sign up for free” (il bottone arancione)
- Verifica la tua età inserendo nel menu a scomparsa mese (“month”), giorno (“day”) e anno (“Year”), poi fai clic su “Continue”
- Inserisci la tua email e fai clic su “sign up”
- Nella nuova finestra fai clic su “confirm”
- Vai alla casella di posta che hai comunicato
- Apri il messaggio inviato da Zoom e fai clic su Signin
- Vieni reindirizzato su Zoom: digita il tuo indirizzo email e la password scelta per accedere/creare il tuo account
- Per accedere a un meeting, accedi al tuo account e fai clic su “join a Meeting” (è in alto a destra)
- Digita il meeting ID (la stringa di numeri del link comunicato, per esempio 123456789)
FAQ – Domande Frequenti
Cosa occorre per il seminario THE_MasterMeeting?
Tablet o portatile collegato a Internet, un bloc notes e una penna per prendere appunti.
Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?
Puoi inviare una email alla casella info@iperprofessional.it
La mia registrazione o il biglietto sono trasferibili?
No
Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?
Sì, inviando una email a info@iperprofessional.it
Come faccio a iscrivermi?
Una volta effettuato il pagamento riceverai una email con le istruzioni e il link e la password di accesso.
Attraverso quale dispositivo posso partecipare al Webinar THE_MasterMeeting via Zoom?
Ti consigliamo di accedere attraverso PC desktop, portatile, tablet. Puoi farlo anche via Smartphone, ma è sconsigliato.
Quali sono le modalità di Pagamento?
Tramite PayPal attraverso il sito o con bonifico bancario/carta di credito inviando la richiesta delle coordinate o la richiesta di pagare con carta a info@iperprofessional.it e poi inoltrando la contabile firmata.
Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?
Puoi inviare una email alla casella info@iperprofessional.it
Ho pagato ma non ho ricevuto la email con le istruzioni, che devo fare?
Controlla la cartella dello Spam. Nel caso non trovassi la email contatta la nostra assistenza scrivendo a info@iperprofessional.it
Sarà Possibile ricevere la registrazione delle sessioni?
No.
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