Il Corso Live Business in versione digitale (e teorica).
“Pronto chi parla?”
Il SUCCESSO di una telefonata dipende da COSA chiedi da COME lo chiedi e cosa rispondi.
Sai quanto vale padroneggiare bene la “comunicazione” con un potenziale cliente? sai già che l’appuntamento si prende o si perde a seconda di COSA chiedi e di COME lo chiedi? Sai che devi avere competenze per trasmettere valore!
Ti aspettiamo al nostro incontro formativo on-line Live Business in versione Digitale, corso di comunicazione e chiamate attive dedicato agli agenti immobiliari!
Gli argomenti del corso di Live Business:
La generazione di Notizie (Lead)
Legame fra Chiamate Attive e il Business: l’analisi dei numeri
(EE) Efficacia e Efficienza
Che cosa e come avviene la Comunicazione
Basi di PNL applicate alla prima chiamata
Chiedere per Conoscere / Chiedere per Ottenere / Ascolto Profondo
Quali sono le domande giuste
Il Valore dei NO
I demotivatori e i motivatori
Il mio rapporto con gli script, uno sguardo alle domande, domande per ogni fonte e il mio tasso di conversione
La base della Resistenza psicologica
Risposte Automatiche / Rinvii / Obiezioni Vere e Proprie
Le tre fasi per affrontare con successo le obiezioni nella fase di Approccio
I depistaggi
Casi Pratici
A chi è dedicato Live Business Versione Digitale
Agenti che vogliono migliorare le loro competenze.
Consulenti immobiliari desiderosi di crescere.
Broker/Titolari che vogliono riscoprire come si fanno le chiamate attive.
Collaboratori che puntano a incrementare la produzione.
Segretarie e Staff che non vogliono limitarsi al ruolo amministrativo.
Addetti al telemarketing di una agenzia che vogliono diventare professionisti dell’immobiliare.
Che cosa ti serve al corso Live Business
Il tuo tablet o il tuo portatile
Il caricabatteria del tuo tablet o del tuo portatile.
Il tuo cellulare.
Gli auricolari e il carica batteria del tuo auricolare.
L’iscrizione a Live Business:
Dove e quando è Live Business:
16 Giugno e 17 Giugno: dalle 9:30 alle 12:30 via Zoom al link https://us02web.zoom.us/j/88910322642?pwd=dWc4dnJMa0dVeGJ4SUNicG9sMVRNUT09 (password richiesta).
La quota di iscrizione
80 euro + Iva (40 euro + Iva per chi segue la Formazione IperProfessional), 190 euro + Iva per Agenzia (con l’iscrizione dell’Agenzia partecipa tutta l’agenzia con i suoi 3, 4, 5, 6 componenti). Per acquistare il biglietto Agenzia manda un’email a info@iperprofessional.it
OnLine su Zoom 16 e 17 Giugno 2020
Check-in: 8:15-8:45
Termine Iscrizioni
15 Giugno 2020
FAQ – Domande Frequenti
Come faccio a iscrivermi?
Una volta effettuato il pagamento riceverai una email con le istruzioni e il link e la password di accesso.
Quali sono le modalità di Pagamento?
Tramite PayPal attraverso il sito o con bonifico bancario/carta di credito inviando la richiesta delle coordinate o la richiesta di pagare con carta a info@iperprofessional.it e poi inoltrando la contabile firmata.
Cosa mi serve per il Webinar?
Manuale e penna per prendere appunti. Un tablet o un PC (meglio) per collegarti al Seminario via Zoom.
Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?
Puoi inviare una email alla casella info@iperprofessional.it
Ho pagato ma non ho ricevuto la email con le istruzioni, che devo fare?
Controlla la cartella dello Spam. Nel caso non trovassi la email contatta la nostra assistenza scrivendo a info@iperprofessional.it
La mia registrazione o il biglietto sono trasferibili?
No
Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?
Sì, inviando una email a info@iperprofessional.it
Sarà Possibile ricevere la registrazione delle sessioni?
No.
È previsto un rimborso per chi si iscrive a pagamento e poi non riesce a partecipare?
Non è previsto alcun rimborso.