Live Business è in trasferta: arriva in Veneto l’11 e 12 Novembre al PHI Hotel Astoria di Susegana (TV)!
Live Business è il corso di Comunicazione di IperProfessional
Sì! Prima di alzare la cornetta, ricorda che… nei primi 10 SECONDI di una telefonata ti giochi il 90% di probabilità di concluderla nel modo che vuoi: con un appuntamento!
Non avrai MAI una seconda occasione per fare una BUONA prima impressione!
Il SUCCESSO di una telefonata dipende da COSA chiedi da COME lo chiedi e rispondi.
Pensi che sia giusto migliorare le tue competenze di comunicazione?
Ritieni di dover affinare i copioni e le tecniche che usi?
Hai bisogno di lavorare sulla tua preparazione mentale nel fare telefonate a persone che conosci e a sconosciuti?
Anche se è la tua segretaria o il tuo collaboratore a telefonare per acquisire, quando chiama, lo fa al tuo posto e quando parla è come se fossi TU a parlare…. Se loro fanno una brutta figura, TU fai una brutta figura.
Sai quanto vale padroneggiare bene la “comunicazione” con un potenziale cliente, sai già che l’appuntamento si prende o si perde a seconda di COSA chiedi e di COME lo chiedi e sai che devi avere anche queste competenze per trasmetterle!
Hai allora bisogno di partecipare a Live Business, corso di comunicazione dedicato agli agenti immobiliari!
I numeri di Live Business: 1 Formatore, 10/15 Partecipanti, 4 sessioni pratiche di chiamate al giorno, 4 sessioni teorico/pratiche al giorno, tante opportunità.
Gli obiettivi di Live Business:
Tecniche efficaci per migliorare la comunicazione
Comprendere le esigenze del potenziale cliente attraverso “l’arte del fare domande”
Trasformare qualsiasi tipo di obiezione del cliente in preziosa risorsa per concludere positivamente la telefonata
Il Materiale di Live Business
Manuale didattico
Elenco obiezioni
Copioni operativi
Telefonate-esempio
Regole per migliorare la propria sicurezza
Impostazione per avere pieno controllo delle emozioni
A chi è dedicato Live Business
Agenti che vogliono migliorare le loro competenze.
Consulenti immobiliari desiderosi di crescere.
Broker/Titolari che vogliono riscoprire come si fanno le chiamate.
Collaboratori alle vendite che puntano a incrementare la produzione.
Segretarie e Staff che non vogliono limitarsi al ruolo amministrativo.
Addetti al telemarketing di una agenzia che vogliono diventare professionisti dell’immobiliare.
Che cosa ti serve al corso Live Business
Il tuo tablet o il tuo portatile Il caricabatteria del tuo tablet o del tuo portatile.
Il tuo cellulare.
Gli auricolari e il carica batteria del tuo auricolare.
Il Green Pass secondo le normative vigenti.
L’elenco dei lead da chiudere, dei proprietari da chiamare e/o di quelli da gestire e/o da profilare
La tua banca dati di clienti passati, conoscenti, fornitori e di tutti coloro che costituiscono il “tuo” capitale sociale
Nome e numeri di coloro che abitano vicino a immobili venduti o acquisiti recentemente
Le richieste generiche e specifiche degli acquirenti
L’iscrizione a Live Business: Biglietto 300 (più IVA) in promozione a 250 euro (più Iva) fino al 30 Ottobre 2021
Dove e quando è Live Business:
Giovedì 11 Novembre e Venerdì 12 Novembre 2021 – PHI Hotel Astoria Via Vigna 29, 31058 Susegana (TV)
11 Novembre 2021
8:15 / 9:15 Accredito
9:15 – 9:45 Briefing
9:45 -11:00 Corso Operativo
11:00 / 11:15 Break
11:15 / 11:45 Briefing
11:45 / 13:00 Corso Operativo
13:00 /14:00 Pausa Pranzo
14:00 / 14:30 Briefing
14:30 / 16:00 Corso Operativo
16:00 / 16:30 Briefing e Saluti
12 Novembre 2021
9:00 – 9:30 Briefing
9:30 – 11:00 Corso Operativo
11:00 / 11:15 Break
11:15 / 11:45 Briefing
11:45 / 13:00 Corso Operativo
13:00 /14:00 Pausa Pranzo
14:00 / 14:30 Briefing
14:30 / 16:00 Corso Operativo
16:00 / 16:30 Briefing e Saluti
Il Corso sarà condotto nel rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle procedure di distanziamento fisico previste dalle recenti normative nazionali regionali e locali e prevede, il Green Pass un’affluenza massima di 10/15 persone secondo le normative vigenti in tema di pandemia.
Cosa posso portare all’evento?
Manuale e penne ti saranno consegnate all’evento. Devi portare il materiale elencato in precedenza, non sono consentite registrazioni.
Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?
Puoi inviare una email alla casella info@iperprofessional.it
Devo portare i biglietti stampati all’evento?
Puoi portarli per facilitare le procedure di accreditamento.
La mia registrazione o il biglietto sono trasferibili?
No
Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l’evento?
In prossimità dell’hotel ci sono parcheggi in strada.
Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?
Sì, inviando una email a info@iperprofessional.it se la tipologia di biglietto lo consente.
Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?
Sì, il biglietto è nominativo. Se il nome sul biglietto o sulla registrazione non corrispondono alla persona che si presenta al corso, l’ingresso non è consentito.
Per accedere all’evento, sarà richiesto di esibire il Green Pass?
Sì come da disposizioni di legge.