“Pronto chi parla?”
Prima di alzare la cornetta, ricorda che… nei primi 10 SECONDI di una telefonata ti giochi il 90% di probabilità di concluderla nel modo che vuoi: con un appuntamento!
Non avrai MAI una seconda occasione per fare una BUONA prima impressione!
Il SUCCESSO di una telefonata dipende da COSA chiedi da COME lo chiedi e rispondi.
Pensi che sia giusto migliorare le tue competenze di comunicazione?
Ritieni di dover affinare i copioni e le tecniche che usi?
Hai bisogno di lavorare sulla tua preparazione mentale nel fare telefonate a persone che conosci e a sconosciuti?
Anche se sono la tua segretaria o il tuo collaboratore a telefonare per acquisire, quando chiamano, lo fanno al tuo posto e quando loro parlano è come se fossi TU a parlare…. Se loro fanno una brutta figura, TU fai una brutta figura.
Sai quanto vale padroneggiare bene la “comunicazione” con un potenziale cliente, sai già che l’appuntamento si prende o si perde a seconda di COSA chiedi e di COME lo chiedi e sai che devi avere anche queste competenze per trasmetterle!
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