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Studi e statistiche sulla promozione di un immobile in vendita mostrano come le visite diminuiscano col trascorre del tempo  in qualsiasi mercato, durante qualsiasi trend e per qualsiasi tipologia. Perché ? Quando l’agente acquisisce la casa avvia una serie di...
  • 10 Novembre 2021
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Chi sono i tuoi migliori clienti? Quali sono le loro caratteristiche? Una volta individuati e individuate, devi dare loro la caccia! Magari sono i tuoi clienti passati. Bene, Elabora un elenco e inseriscili uno dopo l’altro aggiungendo di volta in...
  • 21 Ottobre 2021
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La mentalità con cui ti poni nei confronti di ogni vendita ne condiziona le probabilità di successo: Un atteggiamento cordiale sorridente entusiasta positivo e sicuro deve essere prima nella tua testa poi nei tuoi atteggiamenti. Non abbiamo né hai alcun...
  • 12 Ottobre 2021
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In ogni situazione di vendita chi rivela il massimo controllo emotivo, ha la maggiore possibilità di ottenere il risultato desiderato. Se unisci a sicurezza assertività a una strategia che combina i canali di comunicazione con la abilità di seguire i...
  • 6 Ottobre 2021
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Oggi è un gran parlare di Vendita Social e Vendita Virtuale. Che cosa è la vendita virtuale che sia via Facebook o Instagram? Non è altro che uno dei tanti canali della vendita. La vendita virtuale o a distanza, si...
  • 23 Settembre 2021
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Oggi si è diffusa la leggenda che i vecchi metodi non funzionano più e che bisogni concentrarci sulla vendita 2.0. Essere proattivo, chiamare chi è fuori dalla nostra lista di clienti passati, cercare i lead che non arrivano da soli...
  • 15 Settembre 2021
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La gestione della posta elettronica è una delle attività più critiche per la produttività, e le email sono uno dei “ladri di tempo” più efficaci. Ecco una serie di regole da seguire per padroneggiare la propria casella  e non essere...
  • 10 Settembre 2021
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Le persone e le aziende hanno esigenze. Chi di noi ha responsabilità di vendita rappresenta business che offrono potenziali soluzioni per soddisfare questi bisogni. Spesso o qualche volta le persone o le aziende cha hanno questi “bisogni” sono già “nostri”...
  • 27 Agosto 2021
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Il procacciamento di lead (chiamate attive o ricerca, chiamate questa attività come preferite) risponde a tre leggi: La regola dei 30 giorni Secondo questa regola, l’attività di chiamate attive che porti avanti in 30 giorni, paga per i successivi 90...
  • 23 Agosto 2021
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Profilare, prequalificare, selezionare il cliente potenziale, proprietario. Perché? A che serve? Si può procrastinare o saltare questa fase? Si può fare tutto a seconda degli standard dati. Si deve fare tutto quello che serve per essere il miglior venditore professionale...
  • 6 Agosto 2021
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