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Chiedi in tono affabile. Chiedi con fiducia. Chiedi con cortesia. Chiedi con fermezza. Chiedi sempre “perché” e “perché no”. Chiedi in modo chiaro e preciso quello che vuoi. Il futuro appartiene a chi chiede. Il futuro appartiene a coloro che...
  • 14 Febbraio 2023
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Nella vendita fare una buona impressione per aprire la comunicazione è l’aspetto più critico e importante. Ecco allora alcuni elementi e alcune soluzione che facilitano l’abbattimento delle barriere comunicative. Le emozioni per prime Il linguaggio verbale delle comunicazione aiuta: espressioni...
  • 30 Gennaio 2023
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A nessuno interessa quanto sei bravo e quanto sia speciale la tua agenzia.  I clienti sono interessati a quello che hanno da guadagnarci. I tuoi contenuti e la tua comunicazione devono basarsi sui grattacapi che elimini, sui problemi che risolvi...
  • 24 Gennaio 2023
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Ciao! Qual è il tuo obiettivo di produzione per l’anno 2023? Qual è il numero di transazioni da chiudere per raggiungere l’obiettivo di produzione 2023? Quanti incarichi devi prendere nei prossimi mesi per confermare il tuo obiettivo di produzione 2023?...
  • 22 Dicembre 2022
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Per fare riunioni utili e ottimizzare il tempo, occorre prima del “meeting”: Verificare l’ordine del giorno della riunione Distribuire l’ordine del giorno ai partecipanti Stabilire l’ora di inizio e termine della riunione Preparare l’eventuale materiale di supporto Assegnare se è...
  • 15 Dicembre 2022
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Non ti piace come usi il tuo tempo? Che non rispetti le scadenze? Che ti ritrovi a rincorrere o che lavori in urgenza ed emergenza senza un prospettiva? Devi adottare quattro nuove decisioni. Cambia il modo di considerarti in rapporto...
  • 28 Novembre 2022
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Cose da ricordare per muoversi correttamente nella direzione del miglioramento. L’inconsistenza cronica porta alla mediocrità. Non sei destinato ad avere successo, sei destinato a lavorare duro per avere successo. Non fallisci, cresci. Una lista delle “Cose da non fare” è...
  • 22 Novembre 2022
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Per essere buoni comunicatori, dobbiamo guadagnarci la fiducia dei nostri interlocutori. Per farlo: Prendiamoci a cuore il loro interesse, facciamo domande e cerchiamo di capire cosa li motiva. Ascoltiamo con le orecchi gli occhi il cuore e senza giudicare. Mostriamoci...
  • 7 Novembre 2022
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Regole per un Approccio efficace e produttivo: 12 consigli da 12 autori. 1. Fissa un obiettivo in termini di tempo dedicato, contatti da fare, lead da chiamare (Kevin Ward) 2. È il gioco dei numeri: tanti no e pochi sì....
  • 3 Ottobre 2022
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Se profili l’acquirente, troverai persone che per completare l’acquisto o comprare casa sono “obbligate” a dover  prima vendere la loro. Se non hai almeno un 20% di richieste che rientra in questa categoria, è altamente probabile che la profilazione degli...
  • 6 Settembre 2022
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