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Come venditore non sei giudicato dal numero di volte nelle quali fallisci, ma dal numero di volte nelle quali hai successo. Ricorda che il numero di volte nelle quali hai successo è proporzionale con il numero di volte nelle quali...
  • 12 Marzo 2018
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Come si riesce a raggiungere quello che si desidera? In che modo si può pianificare un’azione continua per raggiungere i propri obiettivi? Qual è il miglior sistema per migliorarsi? Sono domande alle quali sono state date numerose risposte. Una è...
  • 8 Marzo 2018
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La differenza tra una trattativa riuscita e una che si è trasformata in un incubo, sta nella tua capacità di guidarla dall’inizio alla fine. Se lasci al proprietario, all’acquirente o al “cliente” la possibilità di guidare la conversazione, ti ritroverai...
  • 7 Marzo 2018
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Ci sono domande importanti e domande fondamentali. Quando le domande importanti sono anche fondamentali diventano domande cruciali alle quali devi rispondere periodicamente se non quotidianamente. Ecco la TOP 10 delle domande cruciali che un venditore professionista si rivolge per migliorare...
  • 5 Marzo 2018
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Comprendere e rafforzare il legame tra produzione da una parte, e l’utilizzo di un sistema ed è una elevata qualità del servizio clienti dall’altra, è la base del successo. Per sviluppare un grande servizio clienti, occorre: Comunicare con il “cliente”...
  • 23 Febbraio 2018
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Quando devi delegare? Quando hai più lavoro di quello che devi svolgere da solo. Quando non riesci a dedicare il tempo che vuoi alle tue attività prioritarie. Quando devi delegare lo svolgimento di attività connesse alle “altre” attività dalle quali...
  • 20 Febbraio 2018
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La formazione funziona: Quando consideri la formazione  un investimento.  Se sei disposto a metterti in gioco. Quando hai un atteggiamento critico e costruttivo nei confronti della tua attività. Se accetti di valutare le tue abitudini lavorative. Quando dopo i primi...
  • 15 Febbraio 2018
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Più produttività! Più efficienti nel fare quello che si deve fare! Più focalizzati nell’applicare strategie che semplifichino il lavoro! La condizione ideale per utilizzare le proprie capacità al 100% è essere totalmente focalizzati su qualcosa, senza distrazioni. Si fa così:...
  • 12 Febbraio 2018
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Più produttività! Più efficienti nel fare quello che si deve fare! Più focalizzati nell’applicare strategie che semplifichino il lavoro! La condizione ideale per utilizzare le proprie capacità al 100% è essere totalmente focalizzati su qualcosa, senza distrazioni. Si fa così:...
  • 9 Febbraio 2018
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Fare chiamate è un lavoro duro e talvolta capita di bloccarsi, di trovarsi in momenti di impasse e di non saper cosa rispondere a un’obiezione o a una domanda del proprio interlocutore. Ecco alcune soluzioni per recuperare la conversazione e...
  • 5 Febbraio 2018
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