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Ecco il metodo  universale per trovare nuovi clienti. 1) Sviluppa un atteggiamento finalizzato alla ricerca: trovare e acquisire clienti è uno stile di lavoro da adottare con costanza, disciplina e coerenza. 2) Sviluppa un interesse autentico a interessarti degli altri...
  • 23 Gennaio 2020
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Domande di svolta e domande di inizio anno per capire chi sei, chiedere quello che  ti serve e ottenere quello che vuoi. Chi sei e chi vorresti essere (nel tuo lavoro)? Quale è il tuo business? Quali esigenze hanno i...
  • 14 Gennaio 2020
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Realizza i tuoi sogni e impara a vendere! Per il tuo carattere, la tua educazione e la tua esperienza credi che ci siano cose che “non si possono fare” o richieste “che non sei in grado di avanzare o che...
  • 9 Gennaio 2020
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Azioni da fare dopo aver acquisito un immobile e aver iniziato a promuoverlo. Adotta la mentalità di operare in base al principio di scambio di abbondanza: dai sempre di più di quello che si aspetta da te per far sentire...
  • 20 Dicembre 2019
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Stabilire un obiettivo è la chiave per una vita e un lavoro di successo.  E la cosa più importante nel raggiungere l’obiettivo, è definirlo. Immagino che tu possa avere 30 minuti al giorno nei quali radunare i tuoi pensieri e...
  • 5 Dicembre 2019
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Ecco come stanno le cose: come essere umani soffriamo quando veniamo respinti. L’incertezza e il rischio di essere respinti creano vulnerabilità, e la vulnerabilità evoca la paura del rifiuto. Quando quindi dobbiamo chiedere, testa e cuore gridano di fermarci perché...
  • 28 Novembre 2019
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C’è una regola nella vendita: la maggior parte delle vendite arriva “in seguito” (follow-up), non  grazie al primo contatto. Addirittura uno studio della NASP (National Association of Sales Professionals, l’associazione statunitense dei professionisti che si occupa di vendita) ha rivelato...
  • 22 Novembre 2019
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L’Atteggiamento fiducioso è la strategia di vendita più efficace al mondo. Se poi si unisce alla autorevolezza la padronanza del processo di vendita, le possibilità di ottenere un sì in una trattativa aumentano notevolmente. L’atteggiamento fiducioso si rivela in richieste...
  • 19 Novembre 2019
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Terminare l’appuntamento (acquisizione o vendita) con la chiusura è l’obiettivo. Talvolta nonostante le risposte alle obiezioni, l’utilizzo di tecniche per chiudere e numerosi tentativi, capita che i potenziali clienti debbano…pensarci e rifletterci. Occorre allora attenersi a una precisa procedura di...
  • 7 Novembre 2019
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Meglio i giorni prima delle email quando il telefono era l’unico strumento. La posta elettronica ha complicato se non rovinato il processo di vendita. Non potrei essere più in disaccordo con queste affermazioni: la posta elettronica è uno splendido strumento,...
  • 22 Ottobre 2019
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