THE_Meeting Versione Digitale
L’Agente Immobiliare 2.0: Via Zoom
Il seminario è stato organizzato in collaborazione con FIAIP Parma.
Gli Argomenti
Come far crescere la tua professionalità e trasformarla in uno strumento di creazione di business? Quali sono gli strumenti per renderti consapevole delle abilità acquisite? Attraverso sessioni teoriche e pratiche il corso THE_Meeting ti aiuta a liberare il tuo potenziale, aumentare la produzione e avere il lavoro e la vita che desideri. Il seminario è organizzato in collaborazione con FIAIP per i cui iscritti la partecipazione al seminario è gratuita.
Per formalizzare l’iscrizione gli associati FIAIP devono inviare il modulo di partecipazione allegato compilato , alla casellainfo@iperprofessional.it .
***Per questa edizione del seminario sono in programma nuovi contenuti tra i quali:
Focus Speciale (tecniche, approccio, trucchi) sulle obiezioni!
Gestione del Tempo dal punto di vista della Programmazione Produttiva (MoSCow+Kanban+Timebox)
Impostazione mentale dal punto di vista delle emozioni disadattive/disaggreganti
Profilazione 2.0 del Cliente
Le Soluzioni
Se sei alla ricerca di un programma di lavoro quotidiano per affrontare in modo efficace le sfide e i cambiamenti nel settore del mercato immobiliare o se hai l’ambizione di incrementare la fiducia nelle tue capacità, ottenere il massimo nelle perfomance di vendita, troverai in THE_Meeting una risorsa indispensabile.
Alcuni degli argomenti affrontati sono i seguenti gli strumenti di lavoro del venditore (Materiale commerciale, immagine, agenda, gestione cliente, tecnologia, formazione, staff, concorrenza), metodo A.I.D.A. per la profilazione, modelli di gestione del tempo (Morgenstern, Pareto, Blanchard), motivazione (da obiettivo e da aspettativa), parlare e comunicare (tecniche di comunicazione, come parlare in pubblico o davanti a sconosciuti), testimonianze di casi di successo. La partecipazione al seminario offre contenuti utili per l’applicazione del sistema UNA FIaip.
Il Formatore
Lorenzo Cavalca performance strategist che aiuta i venditori desiderosi di maggiore produttività a essere più organizzati e decisi così che riescano a offrire un servizio replicabile e che autogeneri business.
Le Date
14 Luglio 15 Luglio e 16 Luglio 2020
Orari:
Sessioni :
14 Luglio 2020 9:00 /12:00
15 Luglio 2020 9:00 /12:00
16 Luglio 2020 9:00 /12:00
Termine Registrazione:
13 Luglio ore 16:00.
L’iscrizione
L’iscrizione è gratuita per i titolari di tessera Fiaip PARMA. Per i loro collaboratori / soci / consulenti, l’iscrizione è a 50 euro + Iva ciascuno.
I titolari di tessera FIAIP sono invitati a chiedere il modulo di iscrizione a info@iperprofessional.it e a restituirlo compilato inserendo il codice FIAIP e specificando se si iscrivere solo il titolare o chi altro. Se il titolare ha più di un consulente, può anche decidere di iscrivere al seminario l’agenzia con tutti i suoi collaboratori con la quota di iscrizione di 150 euro + iva indipendentemente dal numero di consulenti.
Gli iscritti riceveranno lunedì 16 Luglio il link e la password Zoom per partecipare al Seminario Live Business. I broker che hanno optato per iscrivere l’intera l’agenzia hanno la possibilità di far partecipare i loro consulenti facendolo accedere da un numero qualsiasi di dispositivi.
Per chi non è iscritto a Fiaip Parma l’iscrizione è 100 euro + Iva.
Se è la prima volta che utilizzi a Zoom o hai problemi, segui le seguenti istruzioni:
- Vai su zoom.us
- Fai clic su “sign up for free” (il bottone arancione)
- Verifica la tua età inserendo nel menu a scomparsa mese (“month”), giorno (“day”) e anno (“Year”), poi fai clic su “Continue”
- Inserisci la tua email e fai clic su “sign up”
- Nella nuova finestra fai clic su “confirm”
- Vai alla casella di posta che hai comunicato
- Apri il messaggio inviato da Zoom e fai clic su Signin
- Vieni reindirizzato su Zoom: digita il tuo indirizzo email e la password scelta per accedere/creare il tuo account
- Per accedere a un meeting, accedi al tuo account e fai clic su “join a Meeting” (è in alto a destra)
- Digita il meeting ID (la stringa di numeri del link comunicato, per esempio 123456789)
FAQ – Domande Frequenti
Cosa occorre per il seminario?
Tablet o portatile collegato a Internet, un bloc notes e una penna per prendere appunti.
Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?
Puoi inviare una email alla casella info@iperprofessional.it
La mia registrazione o il biglietto sono trasferibili?
No
Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?
Sì, inviando una email a info@iperprofessional.it
Come faccio a iscrivermi?
Una volta effettuato il pagamento riceverai una email con le istruzioni e il link e la password di accesso.
Attraverso quale dispositivo posso partecipare al seminario THE_Meeting digitale via Zoom?
Ti consigliamo di accedere attraverso PC desktop, portatile, tablet. Puoi farlo anche via Smartphone, ma è sconsigliato.
Quali sono le modalità di Pagamento?
Tramite PayPal attraverso il sito o con bonifico bancario/carta di credito inviando la richiesta delle coordinate o la richiesta di pagare con carta a info@iperprofessional.it e poi inoltrando la contabile firmata.
Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?
Puoi inviare una email alla casella info@iperprofessional.it
Ho pagato ma non ho ricevuto la email con le istruzioni, che devo fare?
Controlla la cartella dello Spam. Nel caso non trovassi la email contatta la nostra assistenza scrivendo a info@iperprofessional.it
Sarà Possibile ricevere la registrazione delle sessioni?
No.
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