THE_MEETING versione digitale!
Che mentalità occorre tenere per trasformare il problema della quarantena in una risorsa da sfruttare? Nella pratica come puoi far crescere la tua professionalità in questo periodo? Che cosa posso fare per partire tre metri oltre la linea di partenza quando si potrà circolare liberamente? Quali sono gli strumenti da usare oggi per padroneggiarli meglio domani quando non ci saranno limitazioni e vorrai essere più competitivo .
Una volta completata l’iscrizione, l’iscritto riceverà una email con le istruzioni: link per partecipare al seminario e password per accedere.
I Contenuti del Seminario sono i seguenti:
Focus Speciale su Chiamate Attive ed Obiezioni
Pianificazione dal punto di vista della Programmazione Produttiva (MoSCow+Kanban+Timebox)
Impostazione mentale dal punto di vista del Proprio Sistema Valoriale (USP – Unisque Selling Proposition)
Selezione ed Acquisizione dell’incarico: la procedura col proprietario
Selezione e Appuntamento di visita con ritiro dell’offerta: la procedura con l’acquirente
Gli Argomenti
Alcuni degli argomenti affrontati nel seminario sono gli strumenti di lavoro del venditore (Materiale commerciale, immagine, agenda, gestione cliente, tecnologia, formazione, staff, concorrenza) il metodo di Vendita (A.I.D.A), la comunicazione (tecniche di comunicazione, copioni, obiezioni), l’approccio mentale proattivo nelle fasi di vendita e con cenno alle soluzioni ed applicazioni tecnologiche .
IperProfessional
IperProfessional è il marchio della formazione 21 Century Digital Boy che aiuta i venditori desiderosi di maggiore produttività a essere più organizzati, padroneggiando il sistema di Vendita così da offrire un servizio replicabile e che autogeneri business.
Le Date
27 28 29 e 30 Aprile 2020
Orari:
Sessioni :
Lunedì 27 Aprile 10:00 /12:00
Martedì 28 Aprile 10:00 /12:00
Mercoledì 29 Aprile 10:00 /12:00
Giovedì 30 Aprile 10:00 /12:00
Registrazione:
Da Giovedì 23 Aprile a Lunedì 27 Aprile ore 9:00
L’iscrizione
L’iscrizione è gratuita per gli iscritti al servizio di formazione individuale di IperProfessional. Per chiunque altro la quota di iscrizione richiesta è 60 euro + Iva.
FAQ – Domande Frequenti
Come faccio a iscrivermi?
Una volta effettuato il pagamento riceverai una email con le istruzioni: il link per accedere al Webinar e la password di accesso.
Quali sono le modalità di Pagamento?
Tramite PayPal attraverso il sito o con bonifico bancario inviando la richiesta delle coordinate a info@iperprofessional.it e poi inoltrando la contabile firmata.
Cosa mi serve per il Webinar?
Manuale e penna per prendere appunti. Un tablet o un PC (meglio) per collegarti al Seminario via Zoom.
Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?
Puoi inviare una email alla casella info@iperprofessional.it
Ho pagato ma non ho ricevuto la email con le istruzioni, che devo fare?
Controlla la cartella dello Spam. Nel caso non trovassi la email contatta la nostra assistenza scrivendo a info@iperprofessional.it
La mia registrazione o il biglietto sono trasferibili?
No
Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?
Sì, inviando una email a info@iperprofessional.it se la tipologia di biglietto lo consente.
Sarà Possibile ricevere la registrazione delle sessioni?
No.
È previsto un rimborso per chi si iscrive a pagamento e poi non riesce a partecipare?
Non è previsto alcun rimborso.